Kiko Milano lancia la linea di San Valentino Ray of Love sostenendo la ricerca per il Tumore dell’Utero

Fuori da qualche settimana la nuova collezione di KIKO MILANO dedicata al San Valentino. La nuova linea, Ray of Love, è una limited edition che invita ad amare e ad amarsi e che si lega all’iniziativa del brand di “Amati, scegli la prevenzione”: una campagna di divulgazione scientifica per la salute delle donne.

Acquistando questi prodotti fino al 14 Febbraio, online o nei negozi, sarà possibile contribuire a sostenere la ricerca scientifica sui tumori del collo dell’utero e degli altri tumori causati dall’HPV. Il tumore del collo dell’utero, va detto!, è il quinto tumore più diffuso fra le donne con meno di 50 anni. Solo grazie alla prevenzione e alla diagnosi precoce ci sono alte possibilità di guarigione.

La nuova linea Ray of Love di KIKO MILANO

KIKO sostiene la Fondazione Veronesi e con lo slogan “Amati, scegli la prevenzione” ricorda l’importanza dei controlli periodici.

Parte del ricavato sui prodotti della nuova linea verrà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi per finanziare, per 12 mesi, il lavoro di due meritevoli ricercatori.

La collezione proposta da KIKO si orienta a colori che vanno dal rosa al nude, dal rosso al marrone tenue con sfumature glow e texture morbide. Una palette adatta a raccontare la sera e la passione, ma anche il romanticismo. Questa linea, che ricordo è a edizione limitata, esalterà la luminosità degli occhi enfatizzando il colore delle guance e accentuando il sorriso.

Non perdetevela.

Video ufficiale di prsentazione della nuova linea Ray of Love lanciata da KIKO

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: