Come sedurre con le mani

Molte non ci credono … ma una delle cose che gli uomini guardano di più sono le mani. Con le mani gesticoliamo, tocchiamo, massaggiamo. Si tratta di vero erotismo. Gli uomini le guardano. E anche se lo ammettono difficilmente … reputano le nostre mani sexy.

Non é un caso che molte donne investano in manicure e unghie buona parte della propria beauty routine. Le mani perfette sono un cruccio di molte. Ve lo garantisco. Ti stai già guardando le tue vero? 

Io non ho particolari problemi con le mani. Le ho piccole, leggermente affusolate. Ogni tanto magari un pò secche a causa del lavoro che faccio. Ma mi ritengo molto fortunata. Ormai da anni mi sono appassionata alla decorazione delle mani tramite l’henna e gioielli. Soprattutto in estate amo indossare set di anelli, “knuckle rings (quelli che si attaccano al polso e lo collegano alle dita), braccialetti e soprattutto … farmi (o fari fare) l’henna.

 

da caricare mani
Questa é la mia mano e uno degli stili henna che di solito uso. Come vedete … i gioielli fanno la differenza. Amo questo stile. Il segreto é combinare disegni, pietre e smalto.  La chiave é però l’equilibrio e l’eleganza.

 

COME POSSIAMO MIGLIORARE LE MANI? 

Assolutamente provate i gioielli e l’henna. Vi lascio una bella gallery in fondo dove potrete vedere da sole quanta eleganza e bellezza si può sprigionare dalle mani. Su una mano ben curata basta anche solo un elemento a fare la differenza.

Cercate inoltre di intervenire sulla pelle delle mani attraverso accorgimenti quotidiani come indossare i guanti quando maneggiate prodotti chimici, applicare creme specifiche e fare vere e proprie maschere (si! esistono anche quelle per mani e la mia preferita é quella alla paraffina!). Per quanto riguarda le unghie, consiglio prima di tutto di affidarsi a una brava estetista. Lei sarà in grado di migliorare o ricostruire la forma. Si possono inoltre usare trattamenti per rinforzarle e olii per ammorbidire ed eliminare le cuticole. Ho un sacco di prodotti da consigliare … fremo nel dirveli tutti ma non ho tempo!

E SE IL PROBLEMA È LA FORMA DELLE MANI? 

A volte la natura non é dalla nostra parte. È assolutamente vero che molte donne hanno purtroppo mani nodose, tozze o estremamente irregolari. Anche le dive! Pensate alle mani di Madonna, a quelle di Renée Zellweger Uma Thurman (guardate la forma del suo pollice!) e tante tante tante altre. Googolate se non vi fidate ….

Ad ogni modo … non scoraggiatevi. Un’estetista esperta sa che forma e colore dare alle vostre unghie per smorzare i difetti. E anche le disegnatrici di henna sanno come valorizzare le mani. Set di anelli, bracciali e pietre sono anch’essi dalla vostra parte. Fate delle prove. Divertitevi ad esplorare questo mondo fashion-beauty dedicato alle mani.

Godetevi la galleria che ho creato per voi!

 

Come si dice …. la sensualità é nelle vostre mani. 
XO XO 

 

One thought on “Come sedurre con le mani

Add yours

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: