Super Facialist best brand in Uk for Vitamin C skin care



Qualche giorno fa ho pubblicato un articolo inerente alla pelle e alla vitamina C e in tantissime mi avete poi chiesto quali uso io!

Ebbene : la linea Vitamin c che preferisco é quella proposta da Super Facialist, fra l’altro uno dei miei brand made in Uk preferiti. La loro filosofia é parte integrante di quello che dico e sostengo da sempre!

” BE YOUR OWN SUPER FACIALIST ” 
“Ascolta il tuo corpo. E nutrilo. Coccolalo. Aiutalo.” 

Super Facialist é sul mercato con una collezione di prodotti davvero interessanti. Potete dare un occhio al sito (clicca qui!).

Tornando alla questione Vitamin C …. non mi faccio MAI mancare lo “Skin Renew Cleansing Oil”! Questo “make up and daily impurities cleaner” si mette sul viso asciutto e si massaggia. Aggiungendo un pochino di acqua tiepida si crea una schiumetta bianca che va poi risciacquata. Lo amo. Ha un profumo meraviglioso e pulisce divinamente. Potete anche usarlo con un piccolo brush. Lascia la pelle fresca e liscia al tatto.

84651094_2574868026113861_1698207687763820544_n

Gli altri due prodotti sulla mia mensola del bagno sono il “Dark Circles Eye Cream” e ovviamente la “Sleep & Reveal Night Cream“.

La crema per il contorno occhi la uso soprattutto nel passaggio fra estate e autunno e nel passaggio fra inverno ed estate. I cambi di luce mi danno spesso problemi nel dormire e tendo ad avere brutte occhiaie. Questa cremina, che applico due volte al giorno, mi aiuta tantissimo. Si assorbe rapidamente e la si può far seguire dal normale trattamento.

84247275_1664175100398181_7103457547704598528_n

Ed eccoci alla mia preferita. La maschera notturna. Un MUST da non omettere mai nella perfetta cura della pelle. La maschera alla vitamina C proposta da Super Facialist merita un dieci e lode. E’ pratica da mettere. Non unge. Non lascia aloni sul cuscino e dopo pochissimi giorni di utilizzo migliora il tono e l’incarnato in modo sorprendente. Il viso si illumina davvero.

Super Facialist propone inoltre la crema giorno e il siero. Assolutamente perfette se dovete riparare una pelle estremamente danneggiata. Dal sito della compagnia potete comprare un kit in cui potete testare tutti i prodotti di questa linea. Il costo é sulle 20 sterline. Lo raccomando se avete il dubbio di trovarvi bene o no.

Date una possibilità a questo marchio. E’ magico.

XoXo

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: