Miglior trattamento anti cellulite : Lybra di Just e CelluAid

Ho una bella notizia ….
E qualche brutta notizia …

In cinque anni ho praticamente provato di tutto. Ogni anti cellulite venduto da Boots, Superdrug, Debenhams, the Body Shop, farmacie indipendenti ( and whatever! ) passato sulla mia pelle é stato totalmente inefficace.

Dopo anni e tante (troppe!) sterline spese posso finalmente consigliare due diversi brand che davvero garantiscono un risultato.

Le regole  sono ovviamente sempre le stesse. Non esiste la marca miracolosa che mangia o si allena per noi. Serve un controllo mirato di alimentazione, sport, massaggi, acqua, tipo di calzatura … tutte cose che vanno trattate a parte. E magari perché no, anche con l’aiuto di medici o professionisti.

Sul versante crema invece due possono davvero aiutare.

1 – Just, azienda da anni leader nella vendita di cosmetici naturali, ha proposto un pò di tempo fa la linea Lybra (potete leggere di più cliccando qui). Questo set a base di vite rossa é composto da tre prodotti : un gel da dare durante il giorno con un immediato effetto ghiaccio, una crema più corposa per la sera (da massaggiare più approfonditamente) e una terza crema da abbinare due volte al giorno nella zona alta del decolté, seno e braccia.

Effetto magico già dopo poche settimane. La pelle é compatta al tatto e l’applicazione del gel al mattino stimola un sacco la diuresi. Per non parlare del fatto che, chi come me sta tanto in piedi, sentirà le gambe molto più leggere. La profumazione di tutti i prodotti sono ottime e non ungono. In più sono facili da applicare.

The downside (ecco la brutta notizia!) é che per avere questo prodotto dovete contattare un consulente e fare una bella scorta quando siete in Italia.

83785636_174542973765076_8038828560653221888_n

L’abbinamento top di questa linea é associarla a due bei bagni settimanali coi Sali del Mar Morto “Bagno Vivisal Just” e allo “Scrub Detox Vivisal Just” (di cui vi avevo già dato un cenno sull’argomento Sali del Mar Morto ).

2 – Un altro prodotto magico é CelluAid.

La pessima notizia, e ve lo dico subito!, é che si può comprare anche questa solo dal sito della casa madre negli Stati Uniti. L’altra pessima notizia é che ci mette un pò ad arrivare e che costicchia.

Ma anche questa una bomba!!!

Assolutamente naturale e non testata. In più … se non avete risultati in 60 giorni é possibile essere rimborsati.

Questa crema é mediamente corposa. Poco profumata e con un leggero effetto freddo/caldo. Il venditore consiglia di usarla almeno due volte al giorno con un bel massaggio circolare.

Il mio consiglio, soprattutto al mattino, é di usarla a partire dalle caviglie, per poi salire e drenare verso i reni. Di sera, al contrario, sarebbe meglio usarla dal bacino e scendere verso le caviglie. Non sono particolarmente d’accordo nella sua applicazione dopo la doccia. Nel senso che questa crema é anche idratante. Ha più senso farla assorbire senza i pori troppo dilatati. Ad ogni modo …. sta a voi fare dei test sul vostro corpo.

Con CelluAid non sono abbinate altre lozioni. Questa azienda produce solo questa crema. Sorprendente … ma significativo del fatto che credono nel prodotto e che non reputano essenziale diversificare il mercato. Leggi di più qui.

Vado a tuffarmi in vasca. Ciao.
82618103_470548200549466_3512073248466534400_n

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: